Mobili d’Arte

creazione sito web mobili d'arte

Mobili d’arte, fondata nel 1946 dall’artigiano Pietro Bologna, realizza con passione un arredamento artigianale scegliendo con cura legni e materiali, per uno stile elegante e senza tempo.

Si pone nel Mercato come un’azienda dinamica proponendo costantemente mobili di fattura artigianale, sperimentandone anche stili e materiali, ponendosi come ponte tra passato e futuro.

Questa azienda propone cucine, sale, soggiorni, camere da letto, studi, mobili da bagno, complementi d’arredo, completamente disegnati su misura rispettando le caratteristiche della casa del cliente. Grazie ad uno staff di collaboratori esperti, mobili d’arte continua ad operare all’insegna della massima professionalità proponendo un arredamento di fattura artigianale che non conosce età.
Cosa è stato chiesto ad Infinity Web: ci è stato affidato il compito di creare un sito web bello, elegante e raffinato, ma allo stesso tempo veloce, intuitivo e piacevole nell’utilizzo, in grado di offrire un’esperienza sensoriale senza precedenti.

Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare come software il CMS WordPress, l’ideale per creare un portale customizzato e su misura per l’azienda, che fosse in grado di evocare l’artigianalità e la manifattura dell’arredamento. La grafica del sito internet è elegante e raffinata ed è stata impreziosita di una musica di sottofondo, infine l’interfaccia è responsive per adattarsi a tutti i tipi di schermo. Infine questo sito web è stato totalmente ottimizzato SEO e posizionato in prima pagina nei motori di ricerca.

Devi realizzare un sito web simile a questo?

Non esitare a contattarci per una consulenza!

Creiamo siti web per ogni settore di mercato dalla semplice pagina web, al più complesso e-commerce, fino alla creazione di App per sistemi IOS  e Android.